Pensieri circolari

se i pensieri vanno dritti spesso sbagliano mira

18/12/10

Il tempo per la galera

Mi chiedono se non si  potrebbe organizzare qualcosa, una iniziativa nonviolenta alternativa alle manifestazioni messe in atto a livello di movimento attuale.
Certo che si può fare.De Andrè diceva "il cuccioli del maggio era normale, loro avevano il tempo anche per la galera". Io e quelli come me possiamo anche essere presenti in piazza quando sarà necessario a supportare la lotta dei giovani, ma è giusto che siano i giovani a creare la loro lotta e noi "vecchietti" ad aiutarli, a consigliarli, anche a criticarli.

Io sono ben felice di andare a fare formazione se qualcuno me lo chiede, magari delle centinaia di giovani che ho formato attualmente impegnati nella lotta, e se serve posso anche cercare tra i miei impegni di trovare il momento, come ho già fatto in passato, per essere presente in piazza, ma penso che sia giusto farlo seguendo l'iniziativa dei giovani.

Etichette: , , , , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page